About Me

E’ con grande piacere che mi presento. Sono Tania Holzer.
(Quasi) 39 anni, Psicologa abilitata e Life&Business Coach in procinto di ottenere la certificazione internazionale. Orgoglioso membro femminile del Leadership Team di una delle più grandi grande scale up Italiane in espansione globale, alla guida di un competentissimo HR Team (People&Culture, come preferisco definirci), con esperienza pluriennale maturata in ambiente internazionale, precisamente in start-up e digitale: il ritratto di una donna manager (e mamma) carica di energia, ottimismo e profondamente ancorata all’etica: ho davvero fatto dello sviluppo degli altri la mia missione di vita.

Mi sono formata presso la migliore Business Coaching School Italiana, quella di Marina Osnaghi, ma non interrompo mai la mia formazione poichè avverto la piena responsabilità di migliorarmi costantemente, come persona, come professionista e come coach.

Opero quindi sia come Personal&Life Coach che come Business Coach. Forte della mia pluriennale esperienza in HR collaboro con aziende, ma anche e soprattutto con privati che vogliono investire su sé stessi e diventare decisori del proprio presente e futuro.

Perchè io, perchè il coaching

So di poterti accompagnare verso la realizzazione di te. Mi riferisco alla tua migliore versione possibile, che tiene conto di ciò che già sei, ma anche di ciò che di te senti di dovere ancora esprimersi.

Se sei qui è probabilmente perché vuoi un futuro un po’ diverso dal presente che stai abitando.
La meravigliosa notizia? Il cambiamento è dietro l’angolo, è davvero alla tua portata, dipende da te, e basta solo chiarirti le idee su come definirlo e poi guidarlo nella direzione che vuoi. Qualsiasi situazione può essere modificata, ed io posso accompagnarti ad esplorare il territorio dentro il quale saprai definire e muovere i passi, nella direzione del cambiamento che desideri.

Sono una guru? No di certo (e, detto tra noi, diffido da chi si presenta come tale). Ma ho un bel bagaglio di competenze ed esperienze, e li arricchisco ogni giorno mettendoli al servizio di una naturale predisposizione all’altro, di una grande capacità di ascolto, e di una quasi illimitata riserva di energia che mi consente di vedere sempre opportunità laddove spesso gli altri scorgono ostacoli o limiti.

Io e questa professione ci siamo scelte, perché non potevamo fare altrimenti: siamo entrambe fatte per accompagnare gli altri in un percorso che – come amo riconoscere – libera la mente e le restituisce il potere (e la responsabilità!) di decidere.

In una relazione di coaching la fiducia è fondamentale! Io non vendo ciò che non ho, o ciò che non sono, o ciò che non reputo coerente con la mia etica professionale, men che meno ciò che non posso offrire. Non cercherò forzatamente di convincerti a cambiare, se non lo vorrai. Non funzionerebbe, comunque! Esattamente come un allenatore, certamente ti rifletterò ciò che vedo e capisco di te, e delle situazioni che vorrai portare in sessione. Non sempre ciò che ti restituirò potrebbe piacerti, ma saprai riconoscere se corrisponderà al vero: vedersi, conoscersi, capirsi ed accettarsi sono il primo passo da compiere per realizzare i propri desideri.

Possiamo lavorare in presenza, in Lombardia, anche se io preferisco sfruttare i benefici della tecnologia, quindi con Videocall Whatsapp, Skype, Hangouts…per rendere tutto più agile e smart, più compatibile con i ritmi di vita, ma anche (perché no?) per abbattere i costi.

Contattami, liberamente, e capiamo insieme se il coaching sia ciò che serve oggi al tuo desiderio per esprimersi e realizzarsi!

Vuoi saperne di più?

In questo video ti racconto cosa sia il coaching e che tipo di coach possa essere io:

A cosa serve il coaching? Come funziona? Che coach posso essere io per te?

Ancora su di me (ed altri meravigliosi esseri umani):

Qui puoi trovare una delle mie ultime avventure: il mio cammino dei ribelli, 130 km a piedi, 7 giorni tra i boschi e 6 notti in tenda. Da sola.

Giusto perché anche io devo impegnarmi quotidianamente per ricordarmi che i limiti sono tutti nella mia mente, e che per oltrepassarli basta semplicemente muovere il primo passo!


Contattami!

Scrivimi, chiamami…

Chiamate o Whatsapp: +39 347 9034 362
Milano – Lombardia

…o mandami un messaggio qui!

Mi trovi anche:



Dicono di me…


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: